Nick Nolte in The Gangster Squad

di Pietro Ferraro Commenta

Si arricchisce di una new entry di alto profilo il crime-poliziesco anni ’40 The Gangster Squad di Ruben Fleischer, l’ultimo attore ad unirsi alla squadra è il veterano Nick Nolte. Secondo Deadline Nolte interpreterà il capo del dipartimento di polizia di Los Angeles fresco di nomina e non corrotto dal gangster di Mickey Cohen (Sean Penn) e sarà proprio lui a mettere insieme la task-force del titolo. Il cast del film include anche Josh Brolin, Ryan Gosling, Emma Stone, Michael Peña, Anthony Mackie, Mireille Enos, Holt McCallany, Robert Patrick, e Giovanni Ribisi.

Nolte ha partecipato di recente alle riprese del thriller Parker di Taylor Hackford ccon portagonista Jason Statham e all’inizio di questo mese ha firmato come co-protagonista del thriller-politico The Company you Keep di Robert Redford.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>