Nich Stahal in Mirrors 2, Josh Brolin e Matt Damon in True Gift, You Will Meet a Tall Dark Stanger è il nuovo film di Woody Allen

Nick Stahl

Nick Stahl sarà il protagonista di Mirrors 2, il sequel del remake di Alexandre Aja, che verrà diretto da Victor Garcia. L’attore nel film, le cui riprese cominceranno il mese prossimo a Los Angeles, sarà Max Matheson, un ragazzo caduto in depressione dopo aver perso la ragazza in un incidente stradale, che, lavorando come guardiano notturno all’interno di un grande magazzino, inizierà a vedere negli specchi una donna che tenta di comunicare con lui e i suoi colleghi morire uno ad uno.

Josh Brolin e Matt Damon potrebbero affiancare Jeff Bridges in True Gift, il film dei fratelli Coen. La pellicola, che dovrebbe essere girata entro fine marzo e debuttare alla fine del 2010, sarà la rivisitazione dell’omonimo film western del 1969. Brolin dovrebbe essere il Killer, Jeff Bridges il maresciallo Roocester Cogburn e Damon un altro uomo di legge.

Il nuovo progetto di Woody Allen finanziato dalla spagnola Mediapro, la stessa di Vicky Cristina Barcelona, si intitolerà You Will Meet a Tall Dark Stranger e racconterà le storie amorose travagliate di diversi membri della stessa famiglia. Nel film reciteranno Antonio Banderas, Josh Brolin, Anthony Hopkins, Naomi Watts, Gemma Jones, Freida Pinto e Lucy Punch.