Nessuno mi può giudicare, trailer

di Redazione 1

E’ stato rilasciato il trailer ufficiale di Nessuno mi può giudicare, la commedia di Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi, Raoul Bova e Rocco Papaleo che sarà nelle sale il 16 marzo 2011 distribuito da 01 Distribution.

Il film è una colorata commedia che racconta la storia di una donna qualunque, la cui vita subisce un improvviso scossone. La trentacinquenne Alice (Paola Cortellesi), vive in una bella villetta ai Parioli, ha un marito, un figlio di nove anni e ben tre domestici extracomunitari. La sua vita sembra un sogno dorato, ma si trasforma ben presto in un incubo. Suo marito muore in un incidente e lei scopre… di essere rimasta sul lastrico. Alice e suo figlio lasciano i Parioli e si trasferiscono nell’estrema periferia romana, pesci fuor d’acqua nel vivace oceano multietnico del loro nuovo quartiere. Piena di debiti deve inventarsi qualcosa per salvare la sua vita e quella del figlio, e l’unico modo che trova per guadagnare denaro in poco tempo è fare il mestiere più antico del mondo: Alice diventa una escort! Il film è anche una storia corale che racconta i percorsi di vita dei nuovi vicini di casa di Alice, personaggi più o meno bizzarri, che le dimostreranno subito solidarietà ed amicizia. In particolare di Giulio (Raoul Bova), gestore di un internet point, che avrà la fortuna-sfortuna di incontrare Alice…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>