Neill Blomkamp, inquietante video per il regista di District 9

di Redazione 1

Il sito Filmup.com in questi giorni ha riportato la notizia di una strana clip inserita nella versione per iPod del magazine Wired firmata dal regista di District 9 Neill Blomkamp, che potrebbe rivelarsi un video virale legato ad Elysium, nuovo progetto del cineasta sudafricano.

Blomkamp a proposito del suo nuovo progetto ha anticipato che sarà un film di fantascienza ambientato in due città futuristiche a quasi due secoli da oggi e miscelerà contenuti socio-politici in una confezione da action-movie hollywoodiano.

Dopo il salto troverete il video che girato in stile amatoriale mostra due ragazzi che trovano in una strada di campagna il corpo senza vita di uno strana creatura immersa in una pozzanghera, a prima vista pare un ibrido di diversi animali e porta un timbro in cui si riconosce il logo AGM Heartland, nome di una società fittizia specializzata in ingegneria genetica e il timbro US Inspected and Approved, il che fa pensare al prodotto di un qualche esperimento di laboratorio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>