Neil Patrick Harris dirigerà Aaron and Sarah, Mark Osborn Il piccolo principe, Todd Solondz Dark Horse

di Diego Odello 1

Neil Patrick Harris potrebbe debuttare alla regia di un film: l’attore potrebbe dirigere Aaron and Sarah, la commedia romantica della Fox, scritta da Chad Gomez Creasey e Dara Resnik Creasey, con Emma Roberts e Josh Hutcherson, che narra la storia d’amicizia e poi d’amore tra un nerd e la ragazza più popolare della scuola.

Mark Osborne dirigerà l’adattamento cinematografico 3D de Il piccolo principe, il romanzo di Antoine de Saint-Exupéri. The Little Prince uscirà in sala solamente nel 2014.

Todd Solondz dirigerà Dark Horse, un drammatico con Jordan Gerber, Christopher Walken Mia Farrow e Selma Blair, che racconta di un ultratrentenne che vive con i suoi genitori lavorando nella ditta del padre e collezionando giocattoli che incontra la donna della sua vita e decide di provare a cambiare la propria esistenza.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>