Need for Speed, il film è in dirittura d’arrivo

di Cinemaniaco Commenta

Arriverà nelle sale nel 2014 e sarà un adattamento cinematografico del videogame (Che da sempre riscuote enormi successi in termini di vendita e gradimento)

Finalmente, sembra che ci siamo. Le prime immagini, e con esse il primo video ufficiale, che anticipano il film su “Need for Speed” sono finalmente disponibili.

Gli appassionati dovranno aspettare ancora per qualche mese, nove per l’esattezza. Il film, adattamento cinematografico del celebre videogioco, dovrebbe arrivare nelle sale a marzo dell’anno prossimo per la regia di Scott Waugh.

Intanto, le numerose anticipazioni divilugate per creare il classico hype sono un buon assaggio di ciò che ci attende. Inutile sottolineare che il filone cinematografico in questione è reso celebre da pellicole quali “Fast and Furios”, che giunta alla sua sesta ‘puntata’ continua a macinare incassi da record.

Di “Need for Speed” in versione film abbiamo per ora un video, che dura quasi un minuto e che ci porta dentro il set. Una buona maniera per familiarizzare con gli attori.

Costoro dovrebbero essere Aaron Paul, Imogen Poots, Dominic Cooper, Ramon Rodriguez, Rami Malek, Harrison Gilbertson e Scott ‘Kid Cudi’ Mescudi, oltre alla new entry Dakota Johnson.

La sceneggiatura, senza ancorarsi ad un episodio preciso, dovrebbe ricalcare la struttura del celebre videogame.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>