Mr. Ed, la Fox prepara il film

di Pietro Ferraro Commenta

THR riporta che la Fox 2000 ha messo in cantiere una versione aggiornata per il grande schermo di Mr. Ed. La fonte aggiunge che sarà una versione live-action formato family-movie del famoso show televisivo del 1960, con David Friendly (Piacere Dave) e Jim Mahoney che si occuperanno della produzione.
I realizzatori hanno fatto sapere che utilizzeranno un vero cavallo, come nella serie televisiva e naturalmente al posto dell’escamotage del burro di arachidi per far muovere la bocca all’equino, verranno utilizzati i canonici effetti in CGI di ultima generazione in stile Babe-Maialino coraggioso. Nessuno sceneggiatore o regista sono attualmente coinvolti nel progetto che al momento è in fase emobrionale. Friendly e Mahoney hanno trascorso diversi anni in trattative per assicurarsi i diritti della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>