Movie 43, prime immagini e trame dell’antologia di corti con le star di Hollywood

Disponibile online un set di immagini che ci permette di dare una prima occhiata a Movie 43, l’antologia di cortometraggi che riunisce alcune star di Hollywood con i migliori registi comedy del momento, tra questi James Gunn (Super), Steve Carr (Il superpoliziotto del supermercato), Bob Odenkirk (Let’s Go to Prison) e i fratelli Peter e Bobby Farrelly (The Three Stooges).

Il film non esce fino al 25 gennaio 2013, ma uno dei co-registi, Bobby Farrelly ha messo a disposizione alcune immagini che ci mostrano il cast stellare che ha partecipato a questo progetto e che include Emma Stone, Anna Faris, Kate Winslet, Halle Berry e molti altri ancora. Alcune delle immagini che trovate a seguire includono anche una descrizione della trama del cortometraggio.

IL CAST: Emma Stone, Hugh Jackman, Kate Winslet, Naomi Watts, Terrence Howard, Halle Berry, e Jason Sudeikis Butler, Kristen Bell, Chloe Moretz, Josh Duhamel, Johnny Knoxville, Elizabeth Banks, Christopher Mintz-Plasse, Richard Gere, Anna Faris, Justin Long, Liev Schreiber, Uma Thurman, Seann William Scott, Kieran Culkin, Leslie Bibb, Jimmy Bennett, Ricky Gervais, Stephen Merchant, Kate Bosworth, Patrick Warburton, Tony Shalhoub, Chris Pratt, Jack McBrayer, Aasif Mandvi e Bobby Cannavale.

I FILMMAKERS: Brett Ratner, Elizabeth Banks, Mike Judge, Peter Farrelly, Bob Odenkirk, Steve Baker, Damon Escot, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, Patrik Forsberg.

Leslie Bibb, Justin Long e Jason Sudeikis sono tutti supereroi che vanno ad una festa di speed dating in cui verranno alla luce un sacco di problemi di relazione tra di loro e diversi divertenti retroscena sulle loro vite sentimentali.

Naomi Watts e [il suo compagno nella vita reale] Liev Schreiber hanno deciso di occuparsi personalmente dell’istruzione del loro figlio, interpretato da Jeremy Allen White e pensano che l’esperienza didattica debba includere bullismo e umiliazioni.

Seann William Scott e Johnny Knoxville sono due migliori amici che hanno avuto uno scontro, perché Johnny ha passato una notte con la ragazza di Seann. Per fare la pace, Johnny offre a Seann un Leprechaun [uno gnomo del folclore irlandese ndr] incazzato, arrabbiato e molto violento interpretato da Gerard Butler.

Emma Stone e Kieran Culkin sono una coppia che ha rotto e che si incontra di nuovo in un supermercato. Si mettono a parlare del loro rapporto e i due diventano molto intimi, ma all’insaputa di lei la loro conversazione è diffusa da un altoparlante.

E’ la prima squadra interamente di colore a partecipare ad un campionato negli anni ’50. Stanno giocando contro una squadra composta di soli bianchi e  sono terrorizzati. Terrence Howard deve convincere questi ragazzi neri che sono meglio di quei ragazzi bianchi.

Halle Berry e Stephen Merchant si sfidano a Obbligo o verità. Si incontrano attraverso un servizio di dating online [e poi] vanno a cena in un ristorante. Dopo un po’ di chiacchiere, Halle Berry propone: ‘Giochiamo a Obbligo o verità?’ E la cosa sfuggirà loro di mano.

Questo ragazzo Chris Pratt, il marito nella vita reale di Anna Faris incontra la donna perfetta, una Donna Reed [attrice americana ndr] dei giorni nostri, interpretata da Anna. E’ dolce, è gentile, ma la dolce Anna ad un certo punto svelerà una strana mania…

Kate Winslet ha un appuntamento con Hugh Jackman e durante la cena scopre che lui gli ha nascosto di avere un bel difetto dalla nascita divertente e strano. E’ un appuntamento al buio e lei cercherà in tutti i modi di uscirne indenne.