Moschettieri del Re – La penultima Missione, trailer ufficiale

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale de Moschettieri del Re – La penultima Missione, il nuovo film di Giovanni Veronesi con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Margherita Buy, Alessandro Haber, Matilde Gioli, Giulia Bevilacqua, Lele Vannoli, Valeria Solarino, Luis Molteni e Roberta Procida, in uscita nelle sale di tutta Italia il 27 dicembre, distribuito da Vision Distribution.

Moschettieri del Re – La penultima Missione, sinossi e video

Nel 1650, dopo trent’anni di onorata attività al servizio della casa reale, i quattro moschettieri hanno abbandonato il moschetto e sono invecchiati: D’Artagnan fa l’allevatore di maiali ed ha il gomito dello spadaccino, più un ginocchio fesso; Athos si diletta con incontri erotici bisex, ma ha un braccio arrugginito e un alluce valgo; Aramis fa l’abate in un monastero e non tocca più le armi e Porthos, dimagrito e depresso, è schiavo dell’oppio e del vino. Cinici e disillusi, ma sempre abilissimi con le armi, vengono richiamati all’avventura dopo oltre vent’anni dalla Regina Anna per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino e dalla cospiratrice Milady.
Affiancati nelle loro gesta dall’inscalfibile Servo muto e da un’esuberante Ancella, i quattro combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo e dissoluto Luigi XIV. Muovendosi al confine tra eroico e prosaico, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un’altra incredibile missione.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Moschettieri del Re – La penultima Missione, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale di tutta Italia con la pellicola a partire dal 27 dicembre: