Monsters University: il nuovo trailer in italiano

di Cinemaniaco Commenta

Disney e 3D si fondono nuovamente per proporre al grande pubblico l’attesissimo “Monsters University”. Un film che approderà nelle sale il prossimo 21 agosto e che confermerà sicuramente le aspettative della vigilia.

Manca ancora un bel po’ di tempo prima che la scuola apra i battenti, ma vale la pena iniziare a sintonizzarsi sulla pellicola, per comprendere cosa bolle in pentola.

Cosa succederà in “Monsters University”. La matricola Mike Wazowski desiderava diventare uno spaventatore sin da quando era un mostro ai primi passi della sua “carriera” e sa meglio di ogni altro che i migliori spaventatori sono usciti dalla Monsters University (MU).

Tuttavia, durante il primo semestre proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall’incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto “Sulley”, uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall’esclusivo programma per spaventatori dell’Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l’unica maniera per rimettere le cose in ordine sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.

Chi andrà a vedere al cinema “Monsters University” avrà dinanzi ai propri occhi un’opera che promette risate e divertimento.

Per molti sarà il nuovo capolavoro firmato Disney•Pixar. La regia è affidata a Dan Scanlon (già noto per aver diretto “Cars“, “Mater and the Ghostlight”, “Tracy“).

Il film approderà nelle sale italiane il 21 agosto 2013, in Disney Digital 3D™.

Non ci resta che lasciarvi con il nuovo trailer italiano:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>