Monsters & Co. 3D in anteprima al Future Film Festival

I mostri saranno di passaggio a Bologna, prima di approdare nelle sale italiane in 3D. Confermata la proiezione della pellicola diretta da Pete Docter al Future Film Festival.

Una buona notizia per coloro che saranno presenti alla quindicesima edizione del Future Film Festival, a Bologna dal 12 al 17 aprile. La line-up si arricchisce di una nuova e importante anteprima: “Monsters & Co. 3D”. Il film, che sarà sugli schermi italiani, dal prossimo 13 giugno è la versione in Disney Digital 3D™ del capolavoro Disney•Pixar, uscito inizialmente nel 2001.

“Monsters & Co.” ha vinto un Premio Oscar ed è diventato un classico del cinema d’animazione.

Il suo successo lo ha ricondotto a distanza di 12 anni in sala per far felici nuovi bambini, che all’epoca non erano neanche nati.

Ci ritorna in 3D, rappresentando un’evoluzione della precedente versione che si nutre di tutti gli effetti cinematografici del cinema odierno.

Per queste e altre ragioni, Giulietta Fara e Oscar Cosulich vogliono proiettarlo in anteprima durante la kermesse della quale sono direttori artistici: il “Future Film Festival”.