Monster Hunt: nuovo fantasy dal creatore di Shrek

di Cinemaniaco Commenta

Raman Hui, il designer del personaggio di “Shrek” e co-regista di “Shrek Terzo” realizzerà il suo primo live action debuttando in lingua cinese con un fantasy 3D dal titolo “Monster Hunt”.

Il film si baserà su delle storie soprannaturali intitolate “Strange Tales from a Chinese Studio” e avrà un budget di 30 milioni di dollari, con il sostegno dell’Hong Kong Edko Films.

Ambientata in un mondo immaginario in cui gli esseri umani hanno combattuto contro i mostri per generazioni, la storia comincia con la nascita di Woba, ultimogenita del re mostro, e si concentra sui suoi tentativi di portare l’unità e la serenità tra le due razze.

A tal proposito il regista ha detto:

Diamo a questo racconto classico una nuova vita, riducendo l’elemento horror e reinventandolo con fantastici personaggi family-friendly in uno stile epico.

Mentre il personaggio principale di Woba sarà interamente in CGI, il cast umano comprende: Bai Baihe, Kai Ko, Eric Tsang, Sandra Ng, Yan Ni e Wallace Chung.

Il produttore sarà lo stesso de “La Tigre e il Dragone”, Bill Kong. Il lancio del film previsto in Asia sarà per il Capodanno cinese nel febbraio 2015.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>