Molto forte incredibilmente vicino, sinossi e 35 immagini

di Pietro Ferraro Commenta

La Warner Bros. ha rilasciato via Beyond Hollywood un corposo set di nuove immagini tratte dal drammatico Molto forte, incredibilmente vicino di Stephen Daldry, che vede protagonisti Tom Hanks e Sandra Bullock nei panni dei genitori di un ragazzino di 9 anni di nome Oskar (l’esordiente Thomas Horn) che si troverà ad affrontare un lutto legato ai tragici eventi dell’11 settembre. Dopo il salto trovate una sinossi del film e 35 immagini. (Il film uscirà in Italia il 17 febbraio 2012)

La sinossi ufficiale:

Tratto dall’acclamato best seller di Jonathan Safran Foer, “Molto forte, incredibilmente vicino” è una storia che nasce all’interno della mente del giovane Oskar Schell, un singolare undicenne newyorkese, il cui ritrovamento di una chiave tra i beni del padre defunto lo coinvolgerà nella ricerca in tutta la città della serratura corrispondente. Ad un anno dalla morte del padre al World Trade Center in quello che Oskar definisce “il giorno peggiore di sempre”, il ragazzo è deciso a preservare il ricordo dell’uomo che giocosamnte lo ha convinto a confrontarsi con le sue più recondite paure. Così mentre Oskar attraversa i cinque distretti di New York alla ricerca della serratura mancante incontrerà un eclettico assortimento di persone che sono sopravvissute, ciascuno a proprio modo, cominciando con lo scoprire l’invisibile legame con il padre che sembrava perduto, con la madre che sembra così distante e con tutto il rumoroso, pericoloso e caotico mondo che lo circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>