Il mio Capolavoro, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Il mio Capolavoro, la divertente commedia di Gastón Duprat presentata Fuori Concorso al Festival del Cinema di Venezia 2018, arriva nei cinema di tutta Italia a partire dal 24 gennaio

Il mio Capolavoro è la divertente commedia di Gastón Duprat con protagonisti Guillermo Francella, Luis Brandoni, Raúl Arévalo, Andrea Frigerio e María Soldi, che è stata presentata Fuori Concorso al Festival del Cinema di Venezia 2018 e che verrà distribuita nelle sale di tutta Italia a partire dal 24 gennaio da Movies Inspired; subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale del film.

Il mio Capolavoro, sinossi e video

Il mio capolavoro, segue la storia di Arturo, un gallerista d’arte dai modi ammaliatori, sofisticato e talvolta senza scrupoli, proprietario di una galleria nel centro di Buenos Aires, città che lo affascina e di Renzo, un pittore scontroso, quasi selvaggio, ormai in forte declino, che detesta il contatto umano ed è al limite dell’indigenza. Il gallerista e il pittore sono legati da un’antica amicizia, ma non hanno praticamente nulla in comune. Il fatto di avere mondi e idee diametralmente opposti genera tra i due forti tensioni e discussioni. Quando il pittore perde la memoria a causa di un incidente, Arturo decide di sfruttare la situazione per tornare sulla cresta dell’onda.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de Il mio Capolavoro, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 24 gennaio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>