Mila Kunis per Oz The Great and Powerful, Juliette Binoche in Cosmopolis, Planes spin-off di Cars

di Diego Odello 1

Mila Kunis potrebbe recitare in Oz, The Great and Powerful, il film di Sam Raimi, che dovrebbe avere come protagonista James Franco: l’attrice dovrebbe interpretare la donna che diventa la Strega cattiva dell’Ovest. Le riprese del film cominceranno a luglio.

Juliette Binoche e Mathieu Amalric si sono uniti ufficialmente al cast di Cosmopolis, il drammatico diretto da David Cronenberg, con Robert Pattinson, Paul Giamatti e Marion Cotillard (probabilmente sostituita da Keira Knightley). Non è ancora chiaro quali ruoli saranno assegnati ai due attori, ma presto si capirà meglio la situazione, dato che le riprese inizieranno a maggio a Toronto.

La Disney Pixar ha deciso di creare uno spin-off di Cars, intitolato Planes, che verrà fatto uscire home video nella primavera del 2013. Il film, prodotto dalla Disney Toon Studios, racconterà la storia dell’aereo Dusty, che sogna di partecipare ad alcune competizioni nei cieli, ma viene frenato da un piccolo problema. Soffre di vertigini.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>