Mike White abbandona Orgoglio e pregiudizio e zombie, Ben Affleck per American Bullshit; biopic Alfred Hitchcock, storia di Thad Roberts: novità

di Diego Odello 1

Sacha Gervasi potrebbe scrivere e dirigere per la Montecito Pictures un biopic dedicato ad Alfred Hitchcock basato sul libro Come Hitchcock ha realizzato Psycho di Stephen Rebello.

Dopo David O. Russell, anche Mike White ha rinunciato a dirigere Orgoglio e pregiudizio e zombie, il film della Lionsgate tratto dall’omonimo best seller di Seth Grahame-Smith: il cineasta ha dovuto rinunciare a causa di alcuni impegni che si accavallerebbero con la lavorazione dell’horror.

Scott Rudin, Michael DeLuca, Dana Brunetti e Kevin Spacey produrranno la trasposizione cinematografica di Sex on the Moon: The Amazing Story Behind the Most Audacious Heist in History, il romanzo di Ben Mezrich, che ricostruisce la storia di Thad Roberts, un membro della NASA che decise di rubare la roccia lunare da regalare alla propria fidanzata.

Ben Affleck potrebbe dirigere American Bullshit, un poliziesco firmato da Eric Singer, che racconta la storia di una operazione sottocopertura dell’FBI che nel 1980 cercò di smascherare la corruzione all’interno del Congresso.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>