Midnight in Paris, primo ciak per Carla Bruni

di Pietro Ferraro 1

Come potete vedere dalla foto in apertura di post, primo ciak per Carla Bruni sul set del nuovo film di Woody Allen Midnight in Paris, film che il regista newyorkese ormai da qualche tempo in pianta stabile nel Vecchio Continente sta girando sulle rive della Senna.

La première dame di Francia è stata accompagnata sul set dal presidente Sarkozy e da un prevedibile nugolo di paparazzi e curiosi, che le forze dell’ordine hanno tenuto a bada mentre Allen istruiva l’attrice e il partner Owen Wilson sulla scena da girare ambientata in una piccola drogheria situata in una strada opportunamente chiusa al traffico.

Midnight in Paris è una comedy-romance che racconta di una famiglia in viaggio a Perigi per affari e di una coppia che si troverà a confrontarsi con la possibilità di una vita diversa e forse migliore di quella vissuta sino a quel momento.

Midnight in Paris arriva dopo il corale You Will Meet a Tall Dark Stranger comedy-drama presentata fuori concorso all’ultima edizione del Festival di Cannes. A proposito della first lady francese il regista ha dichiarato:

E’ una donna bella e intelligente, esattamente quel che serve per il ruolo che farà nel film, una commedia credo molto coinvolgente, in cui le persone possono ritrovarsi perfettamente. (foto Style.it)


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>