Michael Keaton nei panni del villain in “Spider-Man: Homecoming”?

di Cinemaniaco Commenta

Solo qualche mese fa, ospite del Jimmy Kimmel Live!, l'attore aveva definito Spider-Man "una femminuccia".

Vedremo Michael Keaton nei panni del villain in “Spider-Man: Homecoming”? Una notizia bomba, questa. Ma andiamo con ordine, prima di capire se puo’ essere confermata.

Solo qualche mese fa, ospite del Jimmy Kimmel Live!, Michael Keaton aveva definito Spider-Man “una femminuccia”. L’attore che ha ricevuto un enorme successo con “Il caso Spotlight” aveva parlato del suo Batman come di un supereroe granitico, incapace di piangere dinanzi alle avversità.

Il paragone di Keaton aveva come riferimento il Peter Parker di Andrew Garfield. Ora tutto è cambiato: Sony ha declinato ai Marvel Studios la gestazione del nuovo supereroe, che debutterà in Captain America: Civil War al fianco degli Avengers.

Proprio l’ex Batman è in trattative per entrare a far parte del cast del nuovo reboot stand-alone sull’Arrampicamuri, che si intitolerà Spider-Man: Homecoming. Stando a quanto rivelato da Variety, Michael Keaton impersonerà un villain (forse l’Avvoltoio, una delle nemesi dell’Uomo Ragno).

Per l’attore di Jackie Brown potrebbe trattarsi di un gran ritorno nel mondo dei cinecomic: indimenticabile Uomo Pipistrello per il visionario Tim Burton, Keaton ha sfiorato nel 2015 l’Oscar con il ruolo di un ex attore di superhero movies nell’acclamato Birdman.

Il personaggio dell’Avvoltoio, in Spider-Man: Homecoming, dovrebbe essere solo uno dei villain. La nemesi di Spidey avrebbe dovuto comparire già in Spider-Man 4 di Sam Raimi, pellicola poi cancellata. John Malkovich era stato scelto per il ruolo dell’Avvoltoio, ma poi non se ne fece più nulla.

Diretto da Jon Watts, il nuovo reboot di Spider-Man (uno dei personaggi più sensazionali di Civil War) arriverà nelle sale americane il 7 luglio 2017. Nel cast Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, Marisa Tomei nei panni di Zia May e Zendaya nel mi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>