Meryl Streep, Steve Carell, Del Toro, Lo hobbit, Stan Lee, Francis Lawrence, Brett Ratner: novità

di Diego Odello Commenta

Tante novità anche oggi dal Hollywood. Cominciamo subito: Meryl Streep, secondo Variety, si sta preparando a recitare in Dewey la parte di Vicki Myron, l’impiegata di una biblioteca di Spencer, che adotta un gatto randagio e lo trasforma nella mascotte del suo luogo di lavoro. Ancora non è stato scelto il regista del film, che sarà prodotto dalla New Line.

Steve Carell torna a doppiare un personaggio animato, insieme a Julie Andrews: i due presteranno la loro voce ai personaggi di Despicable Me, il film d’animazione scritto da Cinco Paul e Ken Daurio, che racconterà di Groo (Carell), un uomo, che progetta di rubare la luna, costretto a rimandare i suoi diabolici piani per prendersi cura di tre marmocchie.

Guillermo Del Toro ha parlato del suo prossimo film, l’attesissimo Lo Hobbit: il regista ha anticipato, che il casting verrà effettuato solo a stesura della sceneggiatura completata per scegliere in maniera corretta gli attori e ha confermato che compariranno tantissimi personaggi, che non si sono visti ne Il signore degli Anelli, come il drago Smaug (“Quel che faremo per Smaug a livello di carachter design e di modalità realizzative deve andare oltre qualsiasi altra cosa fatta in precedenza al cinema per quanto riguarda i draghi”).

Stan Lee dovrebbe collaborare insieme a Showtime, per produrre un film con protagonista un supereroe gay, ispirato a Hero, il romanzo di Perry Moore. Grace Jones, invece, ha rivelato di voler selezionare le riprese effettuate da Sophie Fiennes, per realizzare un documentario su di lei.

Nel cast de La Tempesta, diretto da Julie Taymor, si sono aggiunti anche Chris Cooper e l’ex rocker Reeve Carney: il primo sarà Antonio, mentre il secondo sarà Ferdinando, il figlio del re di Napoli.

Infine, mentre Francis Lawrence dovrebbe dirigere un film d’azione ambientato nella prigione Federale di Atlanta, che racconterà dei detenuti, che nel 1987, presero in ostaggio le guardie carcerarie, David O. Russell, dovrebbe girare la commedia The Grackle, interpretata da Matthew McConaughey e Brett Ratner ha smentito l’imminente lavoro riguardante Conan Il barbaro: prima deve dirigere il quarto capitolo di Beverly Hills Cop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>