Dopo “Django” Di Caprio e Jamie Foxx ancora insieme in un poliziesco

di Cinemaniaco Commenta

Sono stati tra gli attori più apprezzati in “Django Unchained” di Quentin Tarantino. Ora Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx torneranno a recitare in sieme grazie alla Warner e all’adattamento per il grande schermo del prossimo romanzo di S. Craig Zahler, dal titolo “Mean Business on North Ganson Street”.

Stando alle voci di corridoio che si rincorrono in questi giorni, l’attore di Titanic vestirà i panni di un detective ormai da tempo in piena parabola discendente.

Il detective Di Caprio verrà mandato in una città infernale chiamata Victory, nel Missouri.

Il crimine serpeggia e sarà dura contrastarlo. Qui inizierà la sua collaborazione con un altro poliziotto, degradato per via di abusi pubblici nei confronti di un sospetto. La nuova coppia lavorerà duro, ripristinando l’ordine non solo in città ma anche nel dipartimento di polizia di Victoria.

“Mean Business on North Ganson Street” promette bene. Sarà lo stesso S. Craig Zahler ad occuparsi dell’adattamento, mentre Di Caprio veste anche i panni del produttore. Di Caprio, inoltre, per il momento non si prende una pausa dal cinema. A fine anno uscirà anche con “The Wolf of Wall Street”.

Jamie Foxx, che ha goduto moltissimo del successo di “Django Unchained”, in questi giorni è nelle sale americane con “White House Down” di Roland Emmerich, che ad ottobre arriverà in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>