Mazinga Z Infinity, il black poster ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Arriva il black poster di Mazinga Z Infinity, il nuovo anime al cinema a ottobre dalla fantasia del geniale Gō Nagai

Mazinga Z Infinity è il titolo del nuovo capitolo del celebre anime giapponese che torna in attività con un film che debutta in Italia a ottobre 2017: dopo il salto vi proponiamo il black poster ufficiale italiano del film d’animazione.

Arriva il black poster di Mazinga Z Infinity, il nuovo anime al cinema a ottobre dalla fantasia del geniale Gō Nagai.

Era il 1972 quando dalla fantasia del geniale Gō Nagai nasceva quello che sarebbe stato il primo robot pilotato da un uomo nella storia degli anime giapponesi: Mazinga Z, un personaggio, amatissimo da intere generazioni di tutto il mondo, destinato all’immortalità.

Sono passati esattamente da quando Mazinga Z ha esordito con il primo manga, mentre nella storia troveremo essere trascorsi solo dieci anni da quando Koji Kabuto e di Mazinga Z sono riusciti a sconfiggere il terribile Dottor Inferno (grazie all’intervento anche del Grande Mazinga, con cui la serie animata andò avanti all’epoca).

A ottobre sarà possibile ammirare una nuova avvincente avventura, sullo sfondo un pianeta Terra minacciato da pericolose creature da cui solo il grande Mazinga Z può salvarci. Ricordiamo che ci siamo fermati al 2009, quando venne distribuita una nuova serie dal titolo Mazinga Edition Z The Impact. Non ci rimane che lasciarvi al black poster annunciato sopra, che trovare qui di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>