Mary Shelley – Un Amore Immortale, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di Mary Shelley - Un Amore Immortale, il nuovo film di Haifaa Al Mansour che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia dal 29 agosto

Subito dopo il salto, una breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano di Mary Shelley – Un Amore Immortale, il nuovo film di Haifaa Al Mansour con protagonisti Elle Fanning, Maisie Williams, Tom Sturridge, Douglas Booth, Ben Hardy, Stephen Dillane, Bel Powley, Joanne Froggatt e Hugh O’Conor che uscirà nelle sale di tutta Italia il prossimo 29 agosto distribuito da Notorious Pictures.

Mary Shelley – Un Amore Immortale, sinossi e trailer

Mary Shelley – Un Amore Immortale racconta la storia di Mary Wollstonecraft Godwin, autrice di uno dei più famosi romanzi gotici del mondo, ovvero Frankenstein e della sua relazione ardente e tempestosa con il poeta romantico Percy Bysshe Shelley. I due giovani, dopo essersi conosciuti, scoprono ben presto di essere legati da una chimica naturale e idee progressiste che vanno oltre i limiti della loro età e del loro tempo, dichiarano il loro amore reciproco alla famiglia che li ostacola e per questo fuggono insieme. A soli diciotto anni, Mary è costretta a sfidare i tanti preconcetti contro l’emancipazione femminile, a proteggere il suo lavoro di scrittrice ed a forgiare la propria identità.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Mary Shelley – Un Amore Immortale, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola dal 29 agosto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>