Marc Forster dirigerà Cowboy Ninja Viking

di Pietro Ferraro Commenta

Collider riporta una news che riguarda un nuovo progetto per il regista Marc Forster (World War Z). Dopo il recente annuncio che lo vedeva al timone dell’adattamento The War MagicianDeadline riferisce che il regista ha firmato con la Universal per dirigere un adattamento della graphic novel Cowboy Ninja Viking. Gli autori Paul Wernick e Rhett Reese (Benvenuti a Zombieland) hanno scritto la sceneggiatura per la Disney, ma in seguito lo studio “ha ritenuto il soggetto troppo spigoloso” passando la mano alla Universal.

Cowboy Ninja Viking è basato sull’omonima graphic-novel edita da Image Comics e creata da AJ Lieberman e Riley Rossmo. Il personaggio del titolo proviene da un programma segreto del governo che trasforma schizofrenici in killer. Il protagonista passa attraverso un programma che gli conferisce abilità di un cowboy, un ninja ed un vichingo. Mentre la maggior parte dei pazienti coinvolti nel programma vengono rispediti in manicomio, dopo che il programma applictao in Iraq si rivela un fallimento, il protagonista fugge e usa le sue abilità per rintracciare il miliardario che ha ideato il programma.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>