Manure, Black Dynamite, I love shopping, Paul Blart Mall Cop, Imago Mortis, trailer!

di Diego Odello 3

Torniamo ad offrirvi, come ormai è consuetudine, una cinquina di film e i loro rispettivi trailer. Oggi ci occupiamo di Manure – Letame, Black Dynamite, I love shopping, Imago Mortis e Paul Blart Mall Cop, cinque pellicole che usciranno prossimamente negli States o nei nostri cinema.

Cominciamo da quello più prossimo, Paul Blart Mall Cop, la commedia demenziale diretta da Steve Carr, con Kevin James, in uscita il 16 gennaio negli Stati Uniti. Il protagonista della storia è un addetto alla sicurezza, che deve sventare una rapina in un centro commerciale di cui è il controllore.

Cambiamo completamente genere e vediamo il trailer di Imago Mortis, un horror italo-spagnolo, diretto da Stefano Bessoni, con Alberto Amarilla, Oona Chaplin e Geraldine Chaplin, incentrato sulla thanatografia (tecnica per cui uno scienziato rimuoveva la retina di un morto per stampare l’ultima immagine che gli era rimasta impressa). Il film uscirà nelle nostre sale il 16 gennaio.

Facciamo un salto tra i film del Sundance Film Festival e vediamo i trailer di Manure, una commedia politically incorrect sui venditori di letame americani, diretta da Michael Polish, con Billy Bob Thornton, Kyle MacLachlan e Tea Leoni e quello di Black Dynamite, omaggio al cinema anni settanta, diretto da Scott Sanders, con Michael Jai White nei panni di un ex agente della CIA, che deve fare piazza pulita della malavita, che gestisce traffici illegali e gli ha ucciso il fratello.

Concludiamo la nostra panoramica, con la commedia tratta dall’omonimo best-seller di Sophie Kinsella, I love shopping, un film diretto da P.J. Hogan, con Kristin Scott Thomas, Isla Fisher, Hugh Dancy, Krysten Ritter, Joan Cusack e John Goodman che, seguendo il filone de Il diavolo veste Prada e Sex and The City, racconta lo shopping compulsivo, attraverso la storia della protagonista, una giornalista, che non è capace di non fare acquisti, che finisce indebitata.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>