Maniac, nuove immagini del remake con Elijah Wood

di Redazione Commenta

Sono online nuove immagini del remake di Maniac, celebre ed efferato slasher datato 1980. Protagonista di questo rifacimento è l’attore Elijah Wood, che interpreta un serial killer per la seconda volta dopo lo spietato cannibale Kevin del cinecomic Sin City. Wood è il proprietario di un negozio di manichini che passa il suo tempo libero inseguendo prede su internet e pianificandone gli omicidi. Dopo il salto trovate le altre immagini e ulteriori dettagli sul film.

Il protagonista del film soffre di allucinazioni che lo riportano indietro nel tempo, quando subì abusi da sua madre sviluppando un senso di vendetta che da adulto sfoga contro le donne che uccide. Franck Khalfoun (-2 Livello del terrore) dirige questo rifacimento che fruirà di una premiere fuori concorso nelle proiezioni di mezzanotte all”imminente Festival di Cannes 2012 (16-27 maggio). Le prime immagini mostrano anche la protagonista femminile del film, l’attrice Nora Arnezeder.

Se non conoscete l’originale vi rimandiamo ad un nostro speciale sul film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>