Il mangiatore di pietre, trailer ufficiale

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale de Il mangiatore di pietre, il nuovo film di Nicola Bellucci che viene distribuito nelle sale italiane a partire dal 18 luglio

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer ufficiale de Il mangiatore di pietre, il nuovo film di Nicola Bellucci con Luigi Lo Cascio, Vincenzo Crea, Bruno Todeschini, Ursina Lardi, Leonardo Nigro, Lidiya Liberman, Elena Radonicich, Antonio Zavatteri, Vanessa Compagnucci, Paolo Graziosi, Peppe Servillo e Paola Caprara, in uscita nelle sale italiane il 18 luglio, distribuito da Achab Film.

Il mangiatore di pietre, sinossi e video

In una notte d’autunno in una valle ai confini con la Francia in Piemonte, dalle acque di un torrente emerge il corpo senza vita di un uomo, ucciso da due colpi di fucile. A rinvenire il cadavere è Cesare, ex contrabbandiere e trafficante di esseri umani e il morto non è altro che Fausto, suo nipote che lui stesso aveva introdotto sulla strada della criminalità. Quando Fausto aveva deciso di dedicarsi al narcotraffico dall’Italia alla Svizzera, i due si erano persi completamenti di vista.
Le indagini vengono affidate al maresciallo Boerio e Cesare con il suo passato e la sua attuale vita quasi eremitica viene immediatamente inserito tra i sospettati, nonostante si dichiari innocente. L’unica che sembra credergli è la commissaria Sonia Di Meo, anche perché Cesare sembra essere deciso a trovare l’omicida del suo figlioccio e vendicare la sua morte.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de Il mangiatore di pietre, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 18 luglio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>