Mamma ho perso l’aereo, annunciato il quinto film della serie Home Alone

di Pietro Ferraro Commenta

Collider ci informa che la serie Home Alone (Mamma ho perso l’aereo), giunta al suo quarto capitolo con Mamma ho allagato casa, il secondo direct-to-video, avrà un quinto film e un nuovo piccolo protagonista. Ad annunciare il nuovo episodio è stata la rete americana ABC Family che produrrà e trasmetterà Home Alone 5: Alone in the Dark.

Questo quinto film avrà un protagonista nuovo di zecca, un ragazzino di otto anni di nome Finn (Christian Martyn) che è terrorizzato nello scoprire che la sua famiglia si trasferisce dalla soleggiata California al Maine nella casa più spaventosa che abbia mai visto. Convinto che la sua nuova casa sia infestata Finn piazza una serie di elaborate trappole per prendere il fantasma. Rimasto solo a casa con sua sorella (Jodelle Ferland), mentre i genitori sono bloccati dall’altra parte della città, Finn dovrà sfruttare le sue trappole indirizzandole su un nuovo obiettivo, un gruppo di ladri (Malcolm McDowellDebi Mazar e Eddie Steeples) che hanno preso di mira la casa del ragazzino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>