Magic Mike, featurette in italiano con Matthew McConaughey

Magic Mike si prepara ad affrontare il suo secondo weekend nelle sale italiane dopo aver conquistato il box-office nostrano lo scorso fine settimana, scalzando il Prometheus di Ridley Scott dalla vetta della classifica. Oggi vi proponiamo una nuova feturette in italiano in cui a parlare è il lanciatissimo Matthew McConaughey che racconta la sua esperienza sul set.

Il cast del film, diretto da Steven Soderbergh, include anche Channing Tatum, Cody Horn, Joe Manganiello, Olivia Munn, Matthew Bomer, Riley Keough, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias.

Mike (Channing Tatum) è un imprenditore di talento e grande fascino che insegue il Sogno Americano, ma di notte… diventa la star di uno spettacolo tutto al maschile: Magic Mike! Si esibisce tutte le sere in un locale gestito dall’altrettanto affascinante Dallas (Matthew McConaughey) dove avrà modo trasmettere l’arte del ballo, del rimorchio e dei soldi facili ai giovani arrivati, tra cui The Kid (Alex Pettyfer). Lo spettacolo è garantito!

Lascia un commento