Magic in the moonlight: il trailer del nuovo film di Woody Allen

di Cinemaniaco Commenta

Nuova fatica per Woody Allen che dopo le atmosfere drammatiche di “Blue Jasmine” torna in Francia per una commedia romantica che s’intitola “Magic in the moonlight”.

Dal trailer è facile intuire che ci troviamo nel sud della Francia, negli anni ’20 e i protagonisti sono Emma Stone, una giovane donna che sostiene di essere in comunicazione con gli spiriti e Colin Firth, l’uomo inglese scettico pronto a smascherarla. In realtà però, dopo averla conosciuta, comincia a chiedersi se in fin dei conti non sia lui a sbagliarsi.

Nasce così un’improbabile storia d’amore, tra ricchi palazzi e splendide ville, Costa Azzurra e Jazz Age.

Nel film troviamo anche Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Erica Leerhsen, Jacki Weaver, Simon McBurney, Eileen Atkins, Jeremy Shamos e Antonia Clarke.

Dopo “Midnight in Paris” nuova avventura francese per Woody Allen, che dimostra di amaro molto l’Europa, anche se la sua New York resta l’amore più forte che gli ha dato tanta ispirazione. Meno ispirata è stata l’avventura italiana di “To Rome with love”, ma il regista si è subito riscattato con “Blue Jasmine” che invece ha raccolto il favore di pubblico e critica.

Il film dovrebbe uscire il 25 luglio negli Stati Uniti.

Ecco il trailer di Magic in the moonlight

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>