Machete Kills, prima immagine ufficiale

di Pietro Ferraro Commenta

E’ disponibile online la prima immagine ufficiale per il sequel Machete Kills diretto da Robert Rodriguez e interpretato da Danny Trejo. Il film è il secondo capitolo di una trilogia già pianificata che vede Trejo ancora nei panni dell’ex-Federale messicano intento a fermare un miliardario folle e un trafficante d’armi, entrambi intenzionati a scatenare una guerra globale.

Il cast stellare assemblato da Rodriguez include anche Amber Heard (nella foto con Trejo), Michelle Rodriguez, Sofia Vergara, Charlie Sheen, Lady Gaga, Antonio Banderas, Jessica Alba, Demian Bichir, Alexa Vega, Vanessa Hudgens, Cuba Gooding, Jr., William Sadler, Marko Zaror e Mel Gibson.

Danny Trejo torna come l’ex-agente federale MACHETE assunto dal Presidente degli Stati Uniti per una missione che sarebbe impossibile per qualsiasi uomo mortale, dovrà eliminare un rivoluzionario pazzo e un eccentrico trafficante d’armi miliardario che hanno ordito un piano per diffondere la guerra e l’anarchia in tutto il pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>