L’uomo che uccise Don Chisciotte, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano de L'uomo che uccise Don Chisciotte, il nuovo film di Terry Gilliam in uscita nelle sale il prossimo 27 settembre

Subito dopo il salto, una breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano de L’uomo che uccise Don Chisciotte, il nuovo film di Terry Gilliam con Adam Driver, Jonathan Pryce, Stellan Skarsgård, Olga Kurylenko, Joana Ribeiro, Jordi Mollà, Jason Watkins, Óscar Jaenada, Sergi López e Rossy de Palma in uscita nelle sale di tutta Italia il prossimo 27 settembre distribuito da M2 Pictures.

L’uomo che uccise Don Chisciotte, sinossi e video

Toby, un giovane regista pubblicitario cinico e disilluso, che si ritrova intrappolato dalle folle illusioni di un vecchio calzolaio, convinto di essere il leggendario Don Chisciotte sul set di un film al quale sta lavorando.
Imbarcatosi in una folle avventura sempre più surreale, Toby è costretto a confrontarsi con le tragiche conseguenze di un film che ha realizzato quando era ancora un giovane idealista e nel quale si è imbattuto nuovamente per puro caso: quel film da studente, adattato da Cervantes, ha cambiato per sempre i sogni e le speranze di un piccolissimo villaggio spagnolo. Saprà Toby riscattarsi e ritrovare un po di umanità? Riuscirà Don Chisciotte a sopravvivere alla propria follia? O sarà l’amore a trionfare su tutto?

Prima di lasciarvi al trailer del film, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema dal 27 settembre con L’uomo che uccise Don Chisciotte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>