L’uomo d’acciaio al cinema tra dieci giorni: due nuovi spot

di Cinemaniaco Commenta

Il countdown è stato attivato. Zack Snyder è pronto a portare nelle sale la sua ultima fatica, che ha per protagonista Superman. La saga continua.

Henry Cavill, Diane Lane, Kevin Costner, Amy Adams, Michael Shannon, Russell Crowe, Christopher Meloni, Harry J. Lennix, Antje Traue e Laurence Fishburne. Basterebbero questi nomi per andare al cinema a vedere “The man of steel” (titolo originale de “L’uomo d’acciaio”. Ma il titolo, come se non bastasse, è il giusto preludio a quella che è la storia che forma la pellicola. La storia di Superman. La storia, dunque, adatta ad una generazione cresciuta a pane e supereroi. Una generazione che da sempre riconosce tra i suoi miti supremi proprio colui che sul suo costume blu elettrico aveva una ‘S’ sul petto.

“L’uomo d’acciaio” arriva nelle sale cinematografiche il 20 giugno.

Nel ruolo di Superman e del suo alter-ego Clark Kent compare Henry Cavill (già noto per aver recitato in “Immortals”, e in “The Tudors” per la televisione). La regia è affidata a Zack Snyder, che ha dato alla storia del cinema “300” e “Watchmen”.

Nel cast figurano anche l’attrice tre volte candidata all’Oscar Amy Adams nel ruolo di Lois Lane (giornalista del Daliy Planet).

La scelta

Cambierai il mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>