L’uomo d’acciaio al cinema dal 20 giugno: due manifesti orizzontali e il trailer

di Cinemaniaco Commenta

Si avvicina l’uscita nelle sale cinematografiche per il nuovo film di Zack Snyder con Henry Cavill, Diane Lane, Kevin Costner, Amy Adams, Michael Shannon, Russell Crowe, Christopher Meloni, Harry J. Lennix, Antje Traue e Laurence Fishburne.

Superman è tornato. Manca poco più di un mese all’uscita de “L’uomo d’acciaio” sul grande schermo.

Nel ruolo del supereroe troviamo Henry Cavill (noto per aver recitato in “Immortals”, “The Tudors” per la tv). La buona notizia è che la regia è affidata a Zack Snyder (già all’opera per “300” e “Watchmen”, una garanzia).

Di fianco a Clark Kent troviamo Amy Adams (“The Fighter”). Ad Amy è affidato il ruolo di Lois Lane, cronista del Daily Planet.

La tre volte candidata all’Oscar se la caverà di sicuro molto bene. Candidato all’Oscar è anche un altro membro del cast, quel Laurence Fishburne che ha sorpreso tutti con “What’s Love Got to Do with It”, e che vestirà i panni del direttore del giornale, Perry White.

Dulcis in fundo, i genitori. Mamma e papà di Clark Kent sono Diane Lane e, udite udite, Kevin Costner (Oscar con “Balla coi lupi”).

La Kryptonite

Superman dovrà vedersela contro Michael Shannon nel ruolo del Generale Zod e contro Antje Traue nel ruolo di Faora.

Provengono sempre da Krypton i genitori naturali del ‘nostro’ eroe. La madre Lara Lor-Van è interpretata da Ayelet Zurer. Jor-El, il padre, sarà invece interpretato da Russel Crowe, altro premio Oscar.

Un cast così di lusso non può non produrre un film da non perdere assolutamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>