L’ultimo esorcismo, Damien Chazelle scriverà il sequel

di Pietro Ferraro Commenta

Sulla scia del successo ai botteghini del mockumentary-horror a sfondo demoniaco L’ultimo esorcismo, Heat Vision annuncia che è stato messo in cantiere un sequel scritto da Damien Chazelle e che dovrebbe iniziare la lavorazione il prossimo autunno. Chazelle un laureato di Harvard il cui debutto Guy and Madeline on a Park Bench è transitato al Tribeca Film Festival 2009 ha anche scritto la sceneggiatura  di The Claim che è stato girato lo scorso ottobre e più di recente ha venduto il  thriller Grand Piano prodotto da Adrian Guerra (Buried) e che sarà diretto da Eugenio Mira.

Per quanto riguarda questo sequel si sa davvero poco tranne il fatto che sarà ancora prodotto da Studio Canal, l’originale di Daniel Stamm è stato realizzato con un budget di circa 1,5 milioni di dollari incassandone oltre 60 worldwide. Ricordiamo che il film era incentrato su un predicatore che permette ad una troupe di  documentare il suo ultimo esorcismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>