L’ultimo esorcismo 2, prima immagine e sinossi del sequel

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo l’annuncio di un sequel per il mockumentary-horror L’ultimo esorcismo, che uscirà negli States con il titolo The Last Exorcism 2: The Beginning of the End e vedrà il ritorno dell’attrice Ashley Bell nei panni di Nell Sweetzer, ci giungono via Collider una prima immagine e una sinossi del film che sara diretto da Ed Gass-Donnelly.

La sinossi di L’ultimo esorcismo 2: L’inizio della fine:

Eli Roth e Strike Entertainment ci presentano un sequel ancora più terrificante e su più grande scala per L’ULTIMO ESORCISMO che ha incassato 70 milioni dollari in tutto il mondo. Sembra che l’ultimo esorcismo su Nell Sweetzer non fosse infallibile. Lei è tornata…e lo sono anche i suoi demoni.

Proseguendo dal punto in cui il primo film aveva lasciato, l’adolescente Nell Sweetzer è stata ritrovata terrorizzata nei boschi dopo essere sfuggita ad un rituale in cui un culto satanico voleva far nascere un bambino demone. Confusa e spaventata, Nell viene esaminata dai medici, ma lei non ricorda molto dei mesi precedenti, tranne che, a causa di tutto ciò, i membri della sua famiglia ora sono tutti morti. Trasferitasi a Davreaux, una casa di accoglienza per ragazze a New Orleans, Nell cercherà di rimettere in sesto la sua vita con l’aiuto del terapeuta Frank Merle. Comincia anche ad uscire con un ragazzo di nome Chris e inizia un lavoro in un albergo del posto.

Ma qualcosa accampa diritti su Nell, si tratta del demone che la possedeva in L’ULTIMO ESORCISMO. Lui vuole ancora Nell, ma in un modo diverso rispetto a prima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>