Lucy: il trailer italiano del film con Scarlett Johansson

di Cinemaniaco Commenta

È arrivato finalmente il trailer italiano di “Lucy”, il nuovo thriller sci-fi di Luc Besson che vede Scarlett Johansson negli inediti panni di un corriere della droga, che finirà per avere poteri sovrumani.

Il personaggio della Johansson, infatti, vive in una futuristica Taipei, in Taiwan, ed inavvertitamente ingerisce una sostanza che sta trasportando nel suo stomaco e che le darà dei poteri speciali.

Alcuni di questi “effetti collaterali” includono: occhi che cambiano colore, l’abilità di scrivere in cinese, una forza sovraumana ed un’illimitata intelligenza. Sostanzialmente sembra che questa droga porti la protagonista ad usare il potere cerebrale più di ogni altro umano. Ed infatti la pellicola è stata definita dallo stesso regista “un film sull’intelligenza pura”.

Di certo non si resterà delusi, viste le premesse, e visto che Luc Besson è un mago nel cinema d’azione, basta pensare a “Nikita” o a “Leon”. Un’altra donna guerriera dunque, proprio come lo era stata Milla Jovovich nella fortissima “Giovanna d’Arco” sempre del regista francese.

Il film uscirà il 25 settembre prossimo e vedrà nel cast anche MorganFreeman.

Ecco il trailer italiano di Lucy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>