Love is All You Need, locandina italiana e immagini del film di Susanne Bier

di Pietro Ferraro Commenta

Love is All You Need, prima incursione nella commedia della regista Susanne Bier con protagonisti Pierce BrosnanTrine Dyrholm uscirà nei cinema il prossimo 20 dicembra. Dopo avervi proposto il trailer italiano del film, dopo il salto trovate la locandina ufficiale italiana e un set di immagini tratte dal film.

Dopo il successo planetario di In un mondo migliore, vincitore dell’Oscar e del Golden Globe come miglior film straniero, Susanne Bier firma l’attesissimo Love Is All You Need, girato tra Copenhagen e Sorrento e coprodotto per l’Italia dalla Lumière & Co. di Lionello Cerri. Pierce Brosnan e Trine Dyrholm sono i protagonisti di questa commedia romantica in cui si fronteggiano due famiglie danesi riunite per un matrimonio in Italia: che succede quando il padre dello sposo si innamora della madre della sposa? La regista torna ai toni più solari che l’hanno resa famosa in patria, senza rinunciare a quell’intensa esplorazione emotiva che da sempre contraddistingue il suo cinema. Già venduto in oltre 40 paesi, compresi gli Stati Uniti (alla Sony Pictures Classics) e accolto con entusiasmo all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, Love Is All You Need rappresenta la quinta collaborazione di Susanne Bier con Teodora Film e si candida da subito a diventare uno dei grandi eventi cinematografici di questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>