L’orso Yoghi, trama ufficiale

L'orso Yoghi

E’ stata rilasciata la sinossi ufficiale de L’orso Yoghi, il film in 3D, girato in Nuova Zelanda, scritto da Brad Copeland, diretto da Eric Brevig, prodotto dalla Warner Bros, ispirato al famoso personaggio di Hanna e Barbera:

L’amatissimo orso ruba cestini arriva sul grande schermo in Yogi Bear. Il parco di Jellystone è in perdita, così l’avaro sindaco Brown ha deciso di chiuderlo e vendere il terreno. Questo significa che le famiglie non avranno più la possibilità di godersi l’esperienza delle bellezze della natura e che Yoghi e Bubu vengano sfrattati dall’unica casa che abbiano mai conosciuto. Messo di fronte alla sfida più grande che abbia mai dovuto affrontare, Yoghi dovrà dimostrare di essere realmente un orso più intelligente della media e così anche Bubu e unire le forze con il suo nemico storico, il Ranger Smith, per trovare un modo per salvare il parco di Jellyston dalla chiusura.

Vi ricordo che il film, interpretato da Anna Faris, Tom Cavanagh e T.J. Miller e con le voci prestate a Bubu e Yoghi da Justin Timberlake e Dan Aykroyd, uscirà negli State il 17 dicembre del prossimo anno.

1 commento su “L’orso Yoghi, trama ufficiale”

Lascia un commento