L’orlo argenteo delle nuvole, prima clip per Silver Linings Playbook

di Redazione Commenta

E’ online una prima clip per il drammatico L’orlo argenteo delle nuvole (Silver Linings Playbook) diretto da David O. Russell (The Fighter) e con protagonisti Bradley Cooper e Jennifer Lawrence. Il film proiettato in anteprima al Toronto Film Festival ha vinto il premio del pubblico.

Ne film Bradley Cooper interpreta un uomo che è stato recentemente rilasciato da un ospedale psichiatrico dopo aver avuto un esaurimento nervoso a seguito del tradimento dellla moglie. Nonostante ciò, una volta fuori egli decide di riconquistare la sua ex, ma lungo la strada incontra l’altrettanto traumatizzata Tiffany (Jennifer Lawrence), che si sta riprendendo dalla morte del marito.

Il film è interpretato anche da Robert De Niro, Jacki Weaver e Chris Tucker. L’orlo argenteo delle nuvole esce in Italia a Marzo 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>