Looper, nuovi poster e lanciato sito virale con social game

di Redazione Commenta

Il mese scorso Sony Pictures ha annunciato lo sviluppo di un sito web interattivo per Looper, l’action fantascientifico con viaggi nel tempo diretto da Rian Johnson e con protagonisti Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis. Oggi Movieweb ha annunciato il lancio ufficiale del sito virale che funge come un vero e proprio centro di reclutamento per Looper, come vengono definiti nel film i killer prezzolati che uccidono con l’ausilio di viaggi temporali.

Dopo l’accesso al sito sarà possibile caricare una foto per il vostro avatar e scegliere il vostro equipaggiamento per  partecipare al gioco online. Le missioni saranno a disposizione a partire dal 22 agosto. Riceverete inoltre un messaggio da Abe, il personaggio interpretato da Jeff Daniels che vi ringrazierà per aver accettato le loro condizioni:

Congratulazioni per aver accettato le nostre condizioni.

Ora sei parte dell’élite, uno della classe privilegiata di Looper a cui è stata data la possibilità di prosperare in questa fogna che è il mondo. Io vengo dal futuro e se pensate che sia male ora, credetemi, diventerà solo peggio. Stai andando ad utilizzare questa nuova ricchezza che sto mettendo nelle tue mani per prepararti ed eventualmente perfezionarti.

Questo lavoro non è per i deboli. Apprezziamo Looper che non hanno paura di affrontare ogni singolo giorno come fosse l’ultimo, perchè un giorno, potrebbe essere necessario affrontarlo da soli.

Segui il link per completare il tuo profilo, afferra un fucile e preparati ad iniziare.

Benvenuti nella rete Looper. D’ora in poi io sono la persona più importante nella tua vita.

ACCEDI AL SITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>