Looper – In fuga dal passato, trailer animato

di Pietro Ferraro Commenta

E’ online un trailer in versione animata per il thriller-fantascientifico Looper – In fuga dal passato scritto e diretto da Rian Johnson e con protagonisti Joseph-Gordon Levitt e Bruce Willis. Il film è interpretato anche Emily Blunt, Jeff Daniels, Paul Dano, Noah Segan e Piper Perabo. Looper esce in Italia il 18 gennaio 2013. Gli artisti che hanno creato il trailer che trovate dopo il salto sono Zachary Johnson e Noah Fisher.

Il film si svolge in un futuro in cui il viaggio nel tempo esiste, ma è usato solo al mercato nero. Joseph Gordon-Levitt è un “Looper“, un killer ingaggiato per uccidere delle persone che vengono inviate indietro nel tempo e di cui dispone dei corpi in modo che le vittime tecnicamente non siano mai esistite. Le cose prendono un brutta piega quando il suo se stesso del futuro (Bruce Willis), viene inviato indietro nel tempo come un incarico e poi si da alla fuga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>