Lockout, 6 immagini del thriller fantascientifico di Luc Besson

di Pietro Ferraro Commenta

Collider e Beyond Hollywood hanno rilasciato nuove immagini per l’action-thriller fantascientifico Lockout scritto e prodotto da Luc Besson e diretto da James Mather e Stephen St. Lager. Il film, a mezzavia tra 1997: fuga da New York e 2013: La fortezza, vede protagonista Guy Pearce nei panni di spia ingiustamente accusata di tradimento che deve salvare la figlia del Presidente da una prigione orbitante. Dopo il salto trovate tutte le nuove immagini.

La sinossi ufficiale:

Interpretato da Guy Pearce e Maggie Grace e ambientato in un prossimo futuro, LOCKOUT segue un ex-agente del governo ingiustamente condannato (Pearce), la cui unica possibilità di riottenere la libertà è accettare una pericolosa missione per salvare la figlia del presidente (Grace) dai detenuti in rivolta di un carcere di massima sicurezza situato nello spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>