Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, trailer italiano ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Disponibile il trailer italiano ufficiale de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il nuovo lungometraggio Disney che uscirà nelle sale a novembre del 2018.

Subito dopo il salto, il trailer italiano ufficiale de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il nuovo lungometraggio Disney diretto da Lasse Hallström con protagonisti Keira Knightley, Mackenzie Foy, Helen Mirren, Morgan Freeman e che include una speciale performance di Misty Copeland.

Clara è alla ricerca di una chiave, unica nel suo genere, che sbloccherà una scatola contenente un dono inestimabile della madre scomparsa. Un filo d’oro, che è apparso a lei durante l’annuale festa di Natale del padrino Drosselmeyer, la conduce alla chiave desiderata, che però scompare improvvisamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. In quel luogo Clara incontra un soldato, Phillip, una banda di topi ed i sovrani di tre reami: il paese dei fiocchi di neve, il paese dei fiori e il paese dei dolci. Clara e Phillip dovranno affrontare lo spaventoso quarto reame, dimora della tiranna Madre Ginger, per recuperare la preziosa chiave e restituire finalmente armonia a quel mondo in bilico.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, adattamento cinematografico del racconto Schiaccianoci ed il re dei topi di E.T.A. Hoffmann e del balletto Lo schiaccianoci di Pëtr Il’ič Čajkovskij, che uscirà nelle sale di tutto il mondo a novembre del 2018; ecco il trailer italiano ufficiale del film:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>