Lo Hobbit, Dark Shadows, Jack the Giant Killer, Joyful Noise, The Lucky One, Project X: sinossi e immagini

di Redazione Commenta

Collider e Movieweb hanno rilasciato una serie di immagini con sinossi di alcuni dei film che vedremo nelle sale a partire da gennaio 2012. Dopo il salto trovate il nuovo set di foto con annesse sinossi ufficiali del sequel Lo Hobbit di Peter Jackson, del remake Dark Shadows di Tim Burton, del fantastico Jack the Giant Killer di Bryan Singer, del musicale Joyful Noise di Todd Graff, del romantico The Lucky One di Scott Hicks e della comedy Project X di Nima Nourizadeh.

LO HOBBIT: UN VIAGGIO INASPETTATO (uscita 14 dicembre 2012)

L’avventura segue il viaggio del protagonista Bilbo Baggins che viene catapultato in un’epica ricerca per riconquistare il perduto Regno dei nani di Erebor conquistato molto tempo fa dal drago Smaug. Avvicinato da Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova all’improvviso in un compagnia di tredici nani guidati dal leggendario guerriero Thorin Scudodiquercia. Il loro viaggio li condurrà nelle Terre Selvagge, attraverso pericolose lande infestate di Goblin e Orchi, letali Warg, Ragni Giganti, Mutaforma e Stregoni.

Anche se la loro meta è a Est, tra le lande della Montagna Solitaria, prima dovranno trovare una via di fuga dai tunnel dei goblin, in cui Bilbo incontrerà la creaturà che cambierà la sua vita per sempre… Gollum.

Qui solo con Gollum, sulle rive di un lago sotterraneo, l’umile Bilbo Baggins non solo scopre di possedere una notevole dose di astuzia e coraggio, ma entra in possesso del prezioso “tesoro” di Gollum dotato di poteri inaspettati e molto utili… un semplice anello d’oro cui è legato il destino della Terra di Mezzo in modi che Bilbo non può ancora immaginare

DARK SHADOWS (uscita americana 11 maggio 2012)

Nel 1752, la famiglia Collins si trasferisce da Liverpool, Inghilterra in Nord America. Il figlio Barnabas cresce fino a diventare un ricco playboy in quel di Collinsport, Maine ed è il padrone del maniero Collinwood. Purtroppo l’uomo fa il grosso sbaglio di spezzare il cuore di una strega, Angelique Bouchard, che lo trasforma in un vampiro e lo seppellisce vivo. Nel 1972, Barnabas viene liberato e scopre un mondo sconosciuto e il suo maniero in rovina.

JACK THE GIANT KILLER (uscita americana 15 giugno 2012)

Jack the Giant killer racconta la storia di un’antico conflitto che si riaccende quando un giovane contadino apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una temibile razza di giganti. Scatenati sulla Terra per la prima volta dopo secoli, i giganti si sforzano di recuperare le terre perdute, costringendo il giovane Jack alla battaglia della sua vita per fermarli. Combattendo per un regno, la sua gente e l’amore di una coraggiosa principessa, Jack si trova faccia a faccia con inarrestabili guerrieri che pensava esistessero solo nella leggende, ottenendo così l’occasione di diventare egli stesso un mito.

JOYFUL NOISE (uscita americana 13 gennaio 2012)

Joyful Noise è una storia divertente e ispiratrice di musica, speranza, amore e rinnovamento. La cittadina di Pacashau in Georgia è caduta in disgrazia, ma gli abitanti contano sul coro della chiesa per risollevare i loro spiriti, vincendo il concorso nazionale Joyful Noise. Il coro ha sempre saputo cantare in armonia, ma la discordia tra le due primedonne ora minaccia di farlo a pezzi. Il loro nuovo direttore Vi Rose Hill (Queen Latifah), vuole ostinatamente mantenere uno stile tradizionale, mentre la focosa GG Sparrow (Dolly Parton) pensa che quello stile sia ormai sorpassato. A complicare ancor di più le cose sarà l’arrivo in città di Randy, il nipote ribelle di GG. Randy ha orecchio per la musica, ma ha anche occhio per la bella e talentuosa Olivia (Keke Palmer), figlia di Vi Rose. L’attrazione tra i due ragazzi causerà ancora più attrito tra GG e Vi Rose. Se solo queste due donne troppo orgogliose riuscissero a mettere da parte i loro contrasti per il bene della loro città e dei suoi abitanti, il loro coro potrebbe vincere il Joyful Noise a mani basse.

THE LUCKY ONE (uscita americana 20 aprile 2012)

Il sergente dei Marines Logan Thibault (Zac Efron) torna dal suo terzo turno in Iraq con la convinzione che a salvagli la vita sia stata la foto di una donna trovata per caso e che neanche conosce. Scoperto che il suo nome è Beth (Taylor Schilling) e dove vive, Logan si presenta alla sua porta e finisce per accettare un lavoro presso il suo canile a conduzione familiare. Nonostante l’iniziale diffidenza di Beth dovuta anche a delle complicazioni nella sua vita, una storia d’amore riuscirà a sbocciare tra di loro, dando così una speranza a Logan di aver trovato più che un portafortuna nei Marines. 

PROJECT X (uscita americana 2 marzo 2012)

Project X segue tre anonimi studenti di un liceo nel loro tentativo di trasformarsi negli studenti più popolari della scuola. La loro idea è abbastanza semplice: Facciamo una festa che nessuno potrà mai dimenticare…ma niente poteva prepararli a ciò che accadrà in seguito. La voce si diffonderà tanto rapidamente quanto i sogni di gloria si infrangeranno. Project X è un avvertimento per i genitori e la polizia di tutto il mondo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>