Little Sister: il trailer italiano del film di Hirokazu Kore-eda

di Cinemaniaco Commenta

Il regista di fama internazionale Hirokazu Kore-eda presenta il suo nuovo film tratto dalla graphic novel Umimachi Diary (Diario di una città di mare), il capolavoro di Akimi Yoshida. Ambientato nella città di Kamakura, il romanzo a fumetti racconta con grande realismo il legame che unisce quattro sorelle, e i rapporti difficili ma insieme generosi con gli abitanti della città. Il libro ha ricevuto l’Excellence Award all’11° Japan Media Arts Festival, and il Cartoon Grand Prize nel 2013.

Nel film, la sorella maggiore è interpretata da Haruka Ayase, la secondogenita da Masami Nagasawa e la più piccola da Suzu Hirose. Il direttore della fotografia è Mikiya Takimoto, già famoso per il suo lavoro di fotografo in ambito pubblicitario. E’ stato proprio Kore-eda – colpito dal suo straordinario talento – ad affidargli il suo primo incarico di direttore della fotografia nel suo film Father and Son (2013), e a volerlo anche per questo “LITTLE SISTER”.

Di seguito vogliamo mostrarvi il trailer italiano del film.

Trailer Italiano Ufficiale di Little Sister

Tre sorelle – Sachi, Yoshino e Chika – vivono insieme in una grande casa nella città di Kamakura. Quando muore il padre, che da 15 anni non viveva più con loro, le tre donne si mettono in viaggio per andare al suo funerale in campagna e conoscere la sorellastra adolescente, la timida Suzu. Immediatamente conquistate dalla giovane orfana, la invitano a vivere con loro. Suzu accetta entusiasta, e per le quattro sorelle comincia una nuova vita di gioiose scoperte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>