L’ipnotista al cinema dall’11 aprile: il video/teaser in italiano

Uscirà in Italia l’11 aprile, tramite la distribuzione di BiM, il nuovo thriller diretto da Lasse Hallström (noto per “Chocolat”, “Le regole della casa del sidro” e “Hachiko”) con Tobias Zilliacus, Mikael Persbrandt, Lena Olin e Helena af Sandeberg.

Tutto pronto per “L’ipnotista”, nuovo film di un regista molto acclamato quale è  Lasse Hallström. Dopo aver girato “Chocolat”, “Le regole della casa del sidro” e “Hachiko”, Hallström torna con un thriller di tutto rispetto.

Il video/teaser

L’ispettore Joona Linna ha un testimone oculare della brutale carneficina di una famiglia nei sobborghi di Stoccolma. Il testimone, il figlio adolescente della famiglia è vivo per miracolo e non può essere interrogato in maniera convenzionale. Anche la figlia maggiore è scomparsa misteriosamente. Sembra che qualcuno stia cercando di annientare l’intera famiglia e Joona Linna teme che la ragazza possa essere la prossima vittima dell’assassino. Lottando contro il tempo, Linna persuade l’ipnotista a fare un tentativo per comunicare con il ragazzo e farlo parlare sotto ipnosi. Erik Maria Bark rompe la sua promessa solenne di non praticare più l’ipnosi e un pericoloso viaggio nella smisurata oscurità del subconscio ha inizio.