Liarmouth: Aubrey Plaza protagonista del film di John Waters

Il leggendario “Pulp of Trash”, John Waters, non dirigeva un lungometraggio dai tempi di A Dirty Shame nel 2004, ma The Guardian riporta questa settimana che il regista di Pink Flamingos, Hairspray e Serial Mom realizzerà presto un film tanto atteso. ritorna con un film nuovo di zecca! The Guardian riporta questa notizia: “Il regista di Hairspray John Waters sta per iniziare la produzione del suo primo lungometraggio dopo 20 anni, con Aubrey Plaza come protagonista“. Il film si intitola Liarmouth, un adattamento del romanzo omonimo di Waters del 2022.

Liarmouth è “una storia d’amore spiacevole“, con il romanzo che la definisce: una storia esilarante e sporca di sesso, criminalità e disfunzioni familiari dalla mente brillantemente contorta di John Waters. Liarmouth è incentrato su una truffatrice e bugiarda compulsiva chiamata Marsha Sprinkle che si separa dal suo partner Daryl e deruba sia sua figlia che sua madre. La sinossi completa del libro approfondisce ulteriormente la trama: “Marsha Sprinkle: ladro di valigie. Truffatore. Maestro del travestimento. Cani e bambini la odiano. La sua stessa famiglia la vuole morta. È intelligente, disperata, disturbata ed è in fuga con un grosso problema sulla spalla. La chiamano Boccabocca, finché un pazzo non le fa dire la verità.”

Liarmouth è stato il primo romanzo di John Waters e ora puoi prenderne una copia. In una nota correlata, abbiamo appreso di recente che John Waters tornerà nel franchise Child’s Play nella “Chucky Season 3: Part 2” di quest’anno, interpretando il creatore della bambola Good Guys! Aubrey Plaza, è interessante notare, ha recitato nel remake del 2019 di Child’s Play. Di seguito troverete anche la notizia diretta di John Waters che conferma quanto detto tramite x (ex twitter). Per i fan del genere creato da Waters e della mitica Aubrey Plaza questa è sicuramente una notizia bomba da riportare. Si attendondo dunque ulteriori sviluppi al riguardo sperando che non passi troppo tempo tra questa notizia e l’uscita del film.

John Waters ha rilasciato una dichiarazione su questa notizia, facendoci sapere che le notizie secondo cui Liarmouth si sta preparando per iniziare la produzione sono un po’ premature. Waters scrive in una dichiarazione all’amico Peaches Christ, “… l’annuncio che il film è pronto per essere distribuito a Baltimora… è pura speculazione. Non abbiamo una data di inizio o il via libera per iniziare la produzione, ma stiamo lavorando, si spera, affinché ciò accada”. Per saperne di più dunque toccherà attendere ulteriori aggiornamenti al riguardo, magari da Waters o dalla Plaza.