L’era glaciale 4, The Reef 2, Alla ricerca di Nemo 3D, Paperman: nuovi poster

di Redazione Commenta

Pubblicati online nuovi poster per i sequel L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva e The Reef 2, la riedizione Alla ricerca di Nemo 3D e il cortometraggio Paperman che sarà legato all’uscita del cartoon Ralph Spaccatutto.

L’ERA GLACIALE 4 – CONTINENTI ALLA DERIVA di Steve Martino e Mike Thurmeier con le voci di Nick Frost, Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Queen Latifah, Chris Wedge, Seann William Scott, Josh Peck, Jeremy Renner, Wanda Sykes, Aziz Ansari. (USCITA 28 SETTEMBRE)

ALLA RICERCA DI NEMO 3D di Andrew Stanton  con le voci di Luca Zingaretti, Carla Signoris, Alex Polidori, Stefano Masciarelli, Silvia Pepitoni, Angelo Nicotra, Massimo Corvo. (USCITA 26 OTTOBRE 2012)

PAPERMAN corto animato della Walt Disney Pictures diretto da  John Kahrs. (USCITA USA 2 NOVEMBRE ALLEGATO AL CARTOON RALPH SPACCATUTTO).

Utilizzando una nuova tecnica che fonde animazione tradizionale in bianco e nero con CGI, questo racconto innovativo segue un uomo solo e disperato che cerca di ottenere l’attenzione di una donna che si trova in un ufficio sito in un edificio che si trova di fronte alla sua finestra.

THE REEF 2 di Mark A.Z. Dippé con le voci di Busy Philipps, Rob Schneider, Drake Bell, Donal Logue, Jamie Kennedy e Frankie Jonas. (USCITA USA DIRECT-TO-VIDEO 28 AGOSTO)

La sinossi ufficiale:

Mentre Pi cerca disperatamente di addestrare alcuni pesciolini della barriera nell’arte dell’Acqua-fu, uno strano sconosciuto si presenta alla barriera corallina. Ronny è un pesce strambo con il cervello di un venditore oltre ad essere una riluttante spia inviata da Troy a tenere d’occhio Pi. Sabotare l’addestramento non è sufficiente. Per distrarre la popolazione della barriera che si sta preparando per la battaglia con gli squali, Ronny gli propone un’idea ridicola. Il piano è quello di mettere su uno spettacolo di varietà al fine di attirare gli esseri umani che a loro volta proteggeranno la barriera corallina. Così, mentre un variegato gruppo di pesci entuisiasti inizia le loro prove, Un umiliato Pi inizia a costruire da solo una trappola per squali in una grotta. Ma la situazione non sembra troppo rosea per il nostro demoralizzato eroe. Non solo i suoi amici possono vedere un nuovo modello da imitare in Ronny, ma anche il suo mentore, la saggia tartaruga Nerissa, si rifiuta di invitare un antico mito del mare che potrebbe salvare la barriera corallina. Le cose per Pi si fanno ancor più complicate quando Ronny spinge i pesci della barriera a distruggere la trappola per squali e Cordelia viene rapita da Troy…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>