L’era glaciale 4 e Kick-Ass 2: Balls to the wall usciranno nel 2012

di Diego Odello Commenta

E’ stata annunciata la data d’uscita del quarto capitolo de L’era glaciale, intitolato Ice Age: Continental Drift (L’era glaciale: la deriva dei continenti): la 20 Century Fox è intenzionata a portare il film, rigorosamente in 3D, nelle sale americane il 13 luglio del 2012.

Ancora non si conoscono i particolari della storia e nemmeno il nome del regista che proverà a replicare il successo del terzo capitolo del film, nonostante nello stesso mese escano anche Batman 3 e il reboot di Spider-Man.

Nel 2012 dovrebbe uscire anche il seguito di Kick-Ass: il creatore Mark Millar ha annunciato che le riprese di Kick-Ass 2: Balls to the wall, inizieranno già nel 2011 così da riuscire a portare al cinema l’anno dopo il prodotto finito.

Anche in questo caso non si conoscono i particolari dell’operazione e non è certo neppure se il regista incaricato di dirigere il film sarà ancora Matthew Vaughn, impegnato, come vi abbiamo detto nei giorni scorsi, a dirigiere X-Men: First Class.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>