Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Tom Hardy produrranno un film sul traffico di animali

di Pietro Ferraro Commenta

Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Tom Hardy stanno collaborando con la Warner Bros. per produrre un dramma ancora senza titolo contro il bracconaggio. L’idea è nata da Hardy “ispirato da alcuni suoi amici che sono ex-agenti delle Forze Speciali che ora lottano contro i bracconieri in Sud Africa e in altre nazioni“.

A quanto pare l’obiettivo è quello di realizzare una pellicola in stile Traffic, che affronta la storia a più livelli, con più personaggi e trame che mostrino i vari impatti del bracconaggio, dalle guerre in Africa al materiale animale usato nelle case di moda parigine.

La Warner è ora alla ricerca di uno scrittore a cui affidare il progetto e non è ancora chiaro se DiCaprio, Maguire o Hardy saranno anche protagonisti del film. Ricordiamo che DiCaprio e Maguire sono amici di lunga data e che Hardy ha lavorato con DiCaprio in Inception.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>